#Altri Sport #Sport #Volley

Finali Scudetto U16F a Roma: terminata la prima giornata

Finali scudetto U16F

Terminata la prima giornata di partite a Roma nella corsa allo scudetto U16F

foto esterna: Ufficio Stampa

Terminata la prima giornata di qualificazioni per le Finali Scudetto U16F

Sono in corso di svolgimento a Roma le fasi iniziali delle finali nazionali giovanili Crai Under 16 femminile, organizzate dalla FIPAV Lazio e FIPAV Roma. Per scoprire i verdetti della prima fase bisogna attendere le 4 partite di domani, mercoledì 1 giugno, che si terranno contemporaneamente alle ore 10.30. I match saranno visibili in diretta streaming sul canale Youtube della FIPAV Lazio.

Quelle di domani saranno delle vere e proprie finali anticipate per Vero Volley (Lombardia) e Dannunziana (Abruzzo), Sinergy Venezia (Veneto) e Serteco Volley School Genova (Liguria), Club76 Play Asti (Piemonte) e Volley Academy Piacenza (Emilia Romagna) e per Duemila12 de’ Settesoli (Lazio) e San Michele Firenze (Toscana), in programma rispettivamente al Pala Fonte (campo 2), Pala ToLive (campo 3), Pala Torrino (campo 4) e Pala Tellene (campo 5).

Nella giornata di oggi invece si sono giocate 16 partite. Dal 2 giugno prenderà il via la seconda fase dell’Under 16, con altre 12 formazioni già qualificate e pronte a scendere in campo. Domenica 5 giugno, alle ore 11.00, è in programma la finalissima tricolore al Palazzo dello Sport di Roma (Eur).

Il comunicato stampa della FIPAV Lazio

La conferenza stampa di presentazione delle Finali Nazionali Under16F a Roma