#In evidenza spettacolo #Live Music #Spettacolo

Roma, Gabry Ponte apre le danze per un “Estate al Maximo”

Grande successo ieri sera al Maximo Shopping Center per il concerto Live di Gabry Ponte.

Ha avuto inizio ieri sera la rassegna “Estate al Maximo”, una serie di concerti live gratuiti presso il Maximo Shopping Center. Ad aprire le danze sul grande palco allestito in piazza Gabriella Ferri, il piazzale antistante il centro commerciale, è stato Gabry Ponte; disc jockey di successo e membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo.

Il pre-show, affidato a Radio Dimensione Suono Roma, è servito a riscaldare gli animi dei presenti preparandoli adeguatamente, con musica dal vivo e lancio di gadget personalizzati, all’entrata in scena da parte di Gabry Ponte.

L’artista torinese ha infiammato il pubblico presente suonando tutte le più grandi hit del momento; a partire dal suo grande successo “Che ne sanno i 2000”, fino a proporre remix di brani di artisti come Dargen D’amico, Blanco e Rhove, appartenenti alla scena Urban della musica italiana. Ciò non è bastato al membro degli Eiffel 65; infatti, fra uno spettacolo di luci ed effetti speciali in continua evoluzione, ha dato l’opportunità al pubblico presente di viaggiare indietro nel tempo con alcuni dei suoi più grandi classici come “Blue (Da Ba Dee)”, pietra miliare della musica dance italiana, “Vivi nell’aria” e il remix di “Giulia”.

L’attesa era tanta, i posti messi a disposizione dagli organizzatori sono stati polverizzati in poco tempo, facendo registrare un sold out al primo evento realizzato in un centro commerciale, in epoca post-Covid. L’affluenza del pubblico si è svolta nella massima tranquillità e nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza.

Simbolo di ripartenza, dunque, importantissimo per la Capitale ed un successo che ha fatto da traino anche per i ristoranti e, soprattutto, per i negozi all’interno del centro commerciale, alle prese con la prima settimana dedicata ai saldi. Le presenze, infatti, hanno fatto registrare un +45% rispetto allo scorso anno.

Il concerto di Gabry Ponte è stato il primo dei quattro grandi spettacoli Live previsti nel mese di luglio al Maximo Shopping Center e che rappresentano i momenti più attesi di “Estate al Maximo”, l’iniziativa che gode del patrocinio del Municipio IX di Roma e del Consiglio di Quartiere Laurentino Fonte Ostiense.

Il prossimo appuntamento è per martedì 12 luglio quando sul palco di piazza Gabriella Ferri salirà Shaggy.

Per altri articoli di Spettacolo CLICCA QUI.