Fiamme ed esplosioni su Via P. Togliatti, bruciano gli autodemolitori e la città viene ricoperta da una nube di fumo
Roma non trova pace. Un maxi-incendio ha coinvolto il quadrante Est della Capitale; bruciati alcuni autodemolitori ubicati in zona Centocelle. Alle ore 16,50 circa, la Sala Operativa di Roma ha inviato diverse squadre dei Vigili del Fuoco in via Palmiro Togliatti, angolo Casilina. Sul posto, in ausilio delle squadre VVF, stanno operando 6 APS, 2 autobotti, il Capoturno provinciale, il funzionario di servizio ed il D.O.S.
Nessuna persona è rimasta coinvolta; gravi, invece, i disagi creati dalla nube di fumo denso e nero che si è alzata verso il cielo invadendo la città. Sul posto, le Forze dell’Ordine hanno chiuso il tratto di strada della Togliatti all’altezza dell’intersezione con via Papiria e via Casilina, portando avanti la gestione del traffico veicolare.
Aggiornamento
Continuano senza sosta le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza da parte delle squadre dei Vigili del Fuoco. L’enorme entità dell’incendio ha reso necessario l’invio di 2 elicotteri, appartenenti a VVF e Regione Lazio, e del Dragon, un mezzo speciale aeroportuale, atti a potenziare le operazioni di soccorso.
Per altri articoli di Cronaca CLICCA QUI.