#Pallavolo #Sport #Volley

Il Branco Racconta: stagione finita. Orfani di partite ed emozioni in attesa della prossima.

foto: Il Branco

di Carlotta Ceccarelli

Domenica 31 marzo, al Palatiziano, si è conclusa la straordinaria stagione della Roma volley club. Per noi tifosi è stata un’emozione grandissima, confrontarsi con le ‘grandi’ dell’Imoco in un palazzetto praticamente sold-out. Gli occhi lucidi delle nostre atlete alla fine – alcune ci hanno traghettato lungo l’annata di A2 per tornare in A1 nel giro di un anno- sono e resteranno indimenticabili. Molte di loro lasceranno la Roma volley per fare esperienza altrove, a conferma che nulla può durare per sempre anche nel volley, ma il senso di gratitudine e di riconoscenza nei loro confronti è enorme. Il simbolo di questo è l’applauso finale che tutto il palazzetto in piedi ha riservato alle atlete, cosa che normalmente si vede dopo una vittoria, e invece da noi, si è visto dopo una sonora sconfitta 3-0. Per chi tifa ogni domenica come noi, ora si è un po’ orfani di partite ed emozioni, ma pronti a ricominciare già a Settembre, per provare ad ambire all’Europa. Il coach Cuccarini, al solito grido:”Portace in Europa!” ha infatti risposto : “Ce annamo, ce annamo!” e con questa speranza nel cuore, cercheremo di conservare ogni dettaglio di questa indimenticabile ed imprevedibile annata, in attesa di tante altre esperienze, sempre con il sorriso.
Forza Lupe! Ad maiora!
.

Il Branco, la tifoseria ufficiale della Aeroitalia SMI Roma Volley, un gruppo di tifosi appassionati che seguono la squadra in casa ed in trasferta. Tifosi sì, ma sportivi. Roma mai Doma si legge negli striscioni. E mai domi sono i tifosi che seguono ovunque la strada ricreando l’atmosfera da curva nel continuo sostenere la squadra del cuore.

La stagione del campionato è finita. Un anno passato a sostenere non solo la squadra, ma soprattutto un percorso che ci ha portato dalla promozione alla lotta scudetto. Ci prepariamo al prossimo, salutando con le lacrime atlete in partenza e dando il benevenuto alle nuove. ci diamo appuntamento al prossimo entusiasmante viaggio.