#Roma

Calciomercato: Dybala verso la Turchia

Claudio Ranieri, head coach of AS Roma, talks with Paulo Dybala during the Serie A football match between AS Roma and US Lecce at Olimpico stadium in Rome (Italy), December 7, 2024.

Il calciomercato di gennaio si avvicina e la AS Roma è al centro di voci di mercato che riguardano il futuro di Paulo Dybala. Secondo fonti attendibili, il club giallorosso sta valutando la possibilità di cedere l’attaccante argentino a una squadra turca. Dybala, che ha avuto un impatto significativo sulla squadra, potrebbe essere un obiettivo interessante per i club della Super Lig, desiderosi di rinforzare il proprio attacco.

Nel frattempo, il Napoli è attivo sul mercato per migliorare la propria difesa. I partenopei stanno considerando l’ingaggio di Cristiano Biraghi, attualmente in forza alla Fiorentina. Biraghi, noto per la sua versatilità e capacità di adattamento, potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la squadra di Spalletti. Le trattative sono ancora in fase preliminare, ma i tifosi sono in attesa di sviluppi che potrebbero cambiare le sorti delle rispettive squadre.

Home