Dopo l’annullamento per maltempo lo scorso 14 giugno, data in cui manifestazioni temporalesche avverse hanno causato lo stop tecnico per motivi di sicurezza nella zona archeologica delle Terme di Caracalla a Roma, per il concerto dell’islandese Björk, Just Music Festival e Teatro dell’Opera di Roma sono lieti di poter finalmente comunicare la nuova data del concerto che si terrà il prossimo lunedì 30 Luglio a Roma, sempre presso le Terme di Caracalla.
L’annullamento si era reso necessario per la paura di fulmini che potevano abbattersi sulla struttura metallica del palco e preservare così l’incolumità personale di tecnici musicisti, spettatori oltre che naturalmente per Björk.
Björk ha vinto quattro BRIT Awards, quattro MTV Video Music Awards, tre UK Music Video Awards; è stata nominata a tredici Grammy Awards, un Academy Awards e due Golden Globe Awards. Vinse la Palma d’Oro e il premio per la miglior attrice al Festival di Cannes 2000, per la sua recitazione in Dancer in the Dark.[
Come già annunciato, i biglietti già acquistati per la data del 13 Giugno – annullata a causa del maltempo – restano validi e potranno essere riutilizzati per la nuova data. Tutti coloro che invece vorranno chiedere il rimborso del biglietto, lo potranno fare – a seconda del metodo di acquisto effettuato – presso le biglietterie del Teatro dell’Opera o attraverso il circuito Ticketone (sia online, sia ricevitorie).