#Altri Sport #Sport #Sport Equestri

La CSI 5 competition 1,45m regala soddisfazioni a cavalieri ed amazzoni azzurri

Martinengo

Martinengo Se la gara CSI Competition 1,50/1,55 è stata particolarmente ostica per i colori italiani, altrettanto non si può dire per la misura di 1,45 metri dove una doppietta di cavalieri italiani domina nelle prime due posizioni la classifica finale in una gara a due fasi cronometrate.

Pochi centesimi infatti separano il vincitore della prova, Luca Marziani sul cavallo Don’t Marziani1 Luca Marziani vincitore della gara Worry che ha impresso il punteggio di 24.38 nei confronti di Emanuele Gaudiani che su Quinn van Heffink ha fermato, anche lui con zero penalità, il punteggio su 24.47.

La prima amazzone azzurra classificata, Giulia Martinengo Marquet, la troviamo piazzata in un buon 17 posto, sul cavallo Princy, con un punteggio di 29,83 anche lei senza penalità.

Per trovare gli altri azzurri bisogna scorrere la classifica verso il basso, dalla ventiseiesima posizione di Bruno Chimirri su Tower Mouche, alla trentanovesima posizione di Fabio Bicocchi su Faliane, fino ad arrivare alla quarantaseiesima posizione di Lorenzo De Luca su Halifax van het Kluizebos, e Gianni Govoni su Souchka du Lys al cinquantunesimo posto.

Leggi tutti gli articoli sugli Sport Equestri