Arriva la magia che soprende grandi e piccini. Il 12 maggio al Teatro Brancaccio – per il grande ed atteso ritorno di “Magic” – il gran galà internazionale di Magia (e non solo) che ha incantato il pubblico di tutta Italia con shows senza precedenti.
Alla conduzione un mago originale e divertente, Andrea Paris, secondo classificato ad Italia’s Got Talent 2019, il celebre “prestigiattore” che, insieme agli Inscordabili, infiammerà la platea con gag e arti magiche all’insegna della comicità.
Grande attesa per il cast internazionale, individuato dall’associazione culturale WonderArt Entertainment, sotto la direzione artistica di Alessio Masci e la regia di Francesca Bellucci, ricco di emozionanti illusioni.
Sul palco, tra gli altri, la star Nestor Hato, secondo classificato al Campionato mondiale FISM 2018 Korea e il campione Europeo FISM, Dion, terzo classificato 2006 Stoccolma.
Raffinato, elegante, il prestigiatore olandese condurrà gli spettatori in un’atmosfera languida in cui si fondono tango e magia con il duo Sander – Alison – italiano lui ed inglese lei – e le loro incredibili illusioni che li hanno portati anche a collaborare con la BBC e gli Urban Theory, con il loro mix di danza hip-hop, tutting ed elementi di robotica.
Stupore e meraviglia allo stato puro.