#Altri Sport #Sport #Sport Equestri

Jessica Springsteen si prepara al Longines Global Champions Tour di Roma

Jessica Springsteeen.10

foto: Redazione

Jessica Springsteeen.10 Jessica Springsteen, figlia del Boss, sale in sella in preparazione della 16 tappa stagionale del Longines Global Champions Tour 2019 a Roma nello stadio dei marmi tirato a lucido.

Quinto anno consecutivo nella capitale, la manifestazione porta, assieme a Piazza di Siena,

La figlia ventisettenne del famoso musicista americano, Bruce Springsteen, si allena dunque sul campo per il trofeo considerato la Formula 1 dell’equitazione.

L’amazzone americana del New Jersey sembra essere molto concentrata nel suo allenamento percorrendo tutto il percorso di gara, non tralasciando di elargire sorrisi alla fine.

Settantaquattresima nel Ranking del campionato, Jessica è un nome di rihiamo, assieme ad Atina Onassis, nella manifestazione romana che è, ricordiamo ad ingresso gratuito. Una quattro giorni ricchissima di appuntamenti, spettacoli e iniziative per il pubblico di tutte le età: giovani cavalieri, appassionati e famiglie potranno vivere in questa occasione il campo gara, le tribune e il villaggio ospitalità allestiti al ‘Pietro Mennea’ in un evento Animal Friendly, vetrina della storia, delle tradizioni e dell’eccellenza italiana nel mondo.

Leggi tutti gli articoli sugli Sport Equestri