Il penultimo appuntamento targato Le Terrazze vede la partecipazione di Tommy Vee come special Guest. Sabato 14 sulla terrazza glam dell’Eur una serata di sonorità house e musica commerciale.
“Siamo in dirittura d’arrivo e puntiamo verso una prossima stagione invernale, ma nel frattempo non ci arrendiamo all’idea che l’estate possa continuare ancora un po’. E’ stata una stagione di grande successo, il nostro pubblico si è divertito confermando l’interesse per il nostro sano intrattenimento”, afferma Gianluca Neon, direttore artistico de Le Terrazze.
I Resident Dj, Marco Gioia, Faber Cucchetti, Double Fab, Massimo Marino, Marco Casale, Luigi Tassi, Matteo Passerini accoglieranno Tommy Vee fino alle ore 3,00 regalando ancora una volta una serata di grande musica e divertimento in una delle ultime serate estive insieme alle inconfondibili voci di Lele Sarallo e Lory Voice.
Tommy Vee, grazie alla popolarità derivata dalla partecipazione alla quarta edizione di un reality show di Mediaset, ha avuto modo di diffondere con facilità i suoi lavori con la pubblicazione nello stesso anno de La Serenissima, brano dell’orchestra strumentale Rondò Veneziano, la cui versione vocal, che ha preso il nome di Stay, è riuscita a raggiungere l’ottava posizione nella top ten italiana, risultando poi il trentaduesimo singolo più venduto di quell’anno.
Oggi è un grande DJ con grande esperienza che riesce a coinvolgere nelle sue serate tutto il pubblico amante della musica house e musica elettronica. Come non essere presenti?