#Musica #Musica fuori dal Raccordo

Talking Trash, il quarto singolo di Dog eat Dog di Pino Scotto

Quando diciamo Pino Scotto, gridiamo sicurezza. Tutto diventa più chiaro all’orizzonte, tutto si sveglia e tutti lasciano il cuore battere sotto la pioggia nera della realtà.

Scotto è il mago che tira fuori, dal suo chiodo, uno strale che si stampa dritto in faccia alla coscienza dei benpensanti.
Il suo nuovo urlo è Talking TrashPino scarica, denuncia, ironizza e crea un’indagine sulle apparenze della società, la stessa che si nasconde dietro uno schermo, che dilaga su rimproveri severi verso l’autenticità.

Talking Trash è il quarto singolo, estratto dall’album del 2020 Dog Eat Dog. Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale. Tutto, come sempre, senza fronzoli e fregi, ma solamente la cruda ed essenziale autenticità.

Un palco, la band, la musica.

La coerenza di Pino Scotto e il suo metterci la faccia sono un qualcosa di noto a tutti, ma noi siamo contenti di questa ulteriore conferma e siamo felicissimi che il rock – quello suonato, quello scomodo e senza ricami – sia ancora in piedi, per tirare le orecchie ai più addormentati.

Come sempre, vince la verità!

Dal calendario del tour di Pino Scotto, la data di Roma è venerdì 22 aprile 2022 al Jam Bar in Via Salaria, 971.

 

Leggi anche l’intervista a Pino Scotto di Giada Ferri sempre su RomaSportSpettacolo.it