A Villa Borghese si è festeggiata l’elezione dei candidati della lista civica “Calenda Sindaco” in quota Italia Viva e si è espresso il sostegno a Roberto Gualtieri
Si è svolto, presso Villa Borghese, un evento organizzato da Valerio Casini e da Francesca Leoncini, entrambi freschi di elezione in aula Giulio Cesare con la lista Civica “Calenda Sindaco”.
Per Valerio Casini è un traguardo importante quello di aver raggiunto circa 3.500 preferenze, risultando il più votato della lista.
A suo avviso saranno molti gli interventi da fare per riqualificare la città dal punto di vista del turismo, dei trasporti, del decoro urbano e del commercio.
È poi salito sul palco l’on. Luciano Nobili, che ha ribadito il supporto incondizionato a Roberto Gualtieri al ballottaggio, per riportare questa città ai fasti che le competono.
Lo stesso Roberto Gualtieri è poi intervenuto, spiegando che sarà fondamentale andare a votare in massa al ballottaggio per sconfiggere la coalizione di centrodestra guidata da Enrico Michetti.
Anche Matteo Renzi ha speso parole di appoggio a Gualtieri, affermando che in queste situazioni bisogna essere uniti e supportare tutti i candidati di centrosinistra impegnati nel ballottaggio, anche a livello municipale.
Per leggere altri articoli di cronaca, clicca qui