Diario e Pensieri del 22 marzo 2022
Siamo vivi e vegeti. Grazie mille per le vostre preghiere e supporto! Pubblicherò maggiori dettagli tra un paio d’ore.
La nottata non è stata molto tranquilla. Mio figlio più piccolo si è svegliato intorno alle 3 del mattino. Neanche la mattina presto è stata tranquilla …. Tutti in città avevano molta paura. Ora finalmente è tornata la calma.
Oggi ho promesso a me stessa di non leggere le notizie e di cercare di essere in compagnia dei miei pensieri e di ascoltare la mia voce interiore. Oggi fa molto caldo! Andiamo tranquilli in giardino! È necessario respirare aria fresca e allo stesso tempo fare lavori urgenti in giardino.
Nella foto i miei fiori in giardino e un gatto che si crogiola al sole. Le api tornano sui fiori! Possiamo quindi dire che mentre le api sono vive – c’è vita!
A quanto pare, camminare nel cortile oggi non è destino. Non so che tipo di allarme aereo ci sia ma non provo a farlo oggi, suona una sirena in continuazione, ma grazie Dio, tutti siamo tutti vivi e vegeti, ancora grazie per il sostegno, ed averci dato forza!
Nonostante i numerosi allarmi aerei, ci siamo riusciti: io e i miei figli abbiamo realizzato un paio di fogli di cartone con l’aggiunta di scorza d’arancia essiccata schiacciata. Aspettiamo che si asciughi. L’ultimo lotto di carta che abbiamo realizzato si è asciugato, ma non ho avuto il tempo di stirarlo e scattare una foto.
Sono riuscita a passare 30 minuti in giardino ed è stato fantastico! E i bambini hanno fatto una piccola passeggiata. Oggi fuori fa caldo e fresco! Il sole migliora l’umore! Ho preparato tutto da far mangiare a tutti e sono persino entrato nel mio laboratorio.
Presto ceneremo perché tra un’ora sarà buio… Dio benedica la notte! Domani è un giorno importante: ci prepariamo per il compleanno! Ho intenzione di fare una doppia porzione di torta, da dare anche ai vicini. È strano ma siamo diventati molto amici in un mese!