#Cronaca #Diario da Kiev

DIARIO DA KIEV – 24 marzo 2022

Stop War in Ukraine

Stop War in Ukraine

Diario e Pensieri del 24 marzo 2022

Buon giorno ! la notte è trascorsa tranquilla, nonostante ci siano dei nemici molto vicini.
 
Oggi è il compleanno di Vovin e sono grata a Dio che siamo tutti vivi e vegeti! Vova compie 7 anni! Che possa essere sano, felice e capace di dimenticare la guerra!
 
Grazie mille a tutti per il supporto e le preghiere!
 
Grazie mille per gli auguri! Siamo molto grati per l’enorme supporto, i meravigliosi disegni, i video che avete inviato! Vova ha già ricevuto una scatola con un regalo, ma un regalo è ancora nascosto, lo consegneremo oggi, ma poco dopo, quando avranno giocato un po’ con i Lego.

Questo è ciò che sogno! Non ho fatto in tempo a comprare un giocattolo ma la mia bravissima amica ha cucito questo pupazzo con le sue mani nonostante anche lei sia costantemente in cantina come rifugio! Una sua amica l’ha aiutata a prendere i materiali e quando è corsa a prendere la stoffa per il giocattolo, c’è stato un raid aereo!

Юлия Гусева non sei solo una maestra ed un artista, ma anche una persona molto affabile con un grande cuore! Ringrazio Dio per averti portata nella mia vita! Con te condivido tutte le gioie e i dolori e da tempo sei diventata una famiglia per me!
 
Buonasera. stiamo bene! Sorprendentemente oggi era un po’ più tranquillo! Nonostante i nemici non siano lontani dalla nostra città! Vova ha potuto godersi il suo compleanno ed essere felice! Tutto il giorno siamo entrati in casa e poi per circa un ora con i bambini in cortile! Grazie mille per i complimenti, gli auguri, i disegni e i video! Grazie per il vostro cuore gentile e il vostro sostegno! È commovente e sorprendente! Questo non è mai successo prima in vita nostra! Sentiamo il vostro calore anche attraverso lo schermo del telefono! Grazie di cuore ad ognuno di voi!