#Cronaca #Diario da Kiev

DIARIO DA KIEV – 29 marzo 2022

Stop War in Ukraine

Stop War in Ukraine

Diario e Pensieri del 29 marzo 2022

Buongiorno! La notte è trascorsa quasi tranquilla. L’allarme aereo ha suonato solo una volta verso le 4 del mattino. Ora sono le 7 del mattino. Uno dei prossimi giorni sposteremo le lancette dell’orologio di un’ora in avanti.
 
Ho notato che spesso quando scrivo veloce in inglese, senza utilizzare il traduttore, commetto brutti errori. Devo stare più attenta … Se sei sorpreso da alcuni dei miei messaggi, scusami, ma ho imparato l’inglese 20 anni fa ….
29 marzo kiev 1Riguardo alla produzione della carta dalla carta! Oggi è il decimo giorno del nostro esperimento di fabbricazione della carta, quindi è il momento di riassumere!
 
Il processo è interessante, molto interessante! Siamo stati fortunati. Abbiamo fatto tante prove, ma ci sono stati anche tanti fallimenti completi!
 
Probabilmente è necessario aggiungere qualcosa alla carta! Colla moderata? o amido? Non lo so ….
 
Ecco quanta carta abbiamo per tutti questi giorni! Ne avremo abbastanza per molto tempo!
 
Siamo vivi e vegeti. Nell pomeriggio eravamo in cortile, era così bello e tranquillo ed è stato un bel momento. Ora siamo a casa di un amico con i bambini. Sono senza forze, ora non posso dire che sia successo, scriverò quando avrò la forza. Grazie per il vostro sostegno e le vostre preghiere.