Diario e Pensieri del 6 aprile 2022
Grazie a Dio siamo tutti sani e salvi! Vivo e vegeto! Grazie mille a tutti per il vostro sostegno e le vostre preghiere, parole di sostegno, cura e calore!
cercheremo di essere dove siamo ora. dipende poco da noi. ma aspettiamo quello che succederà dopo.
Ora la situazione nella mia regione, dove è la mia casa sempre migliorare. Nella nostra regione non ci sono nemici! Grazie a Dio! Grazie ai nostri soldati!
Dio non voglia che non si muovano più verso di noi …
preghiamo per la sorte di ogni ucraino che ora è lì.
Penso che in un prossimo futuro tutto si vedrà e sarà chiaro cosa fare dopo …
Oggi siamo andati in un negozio, in farmacia, è così insolito che ci sia tutto … Non si vedevano tante cose e prodotti dall’inizio della guerra ..
Anche oggi abbiamo visto come sono stati caricati i prodotti a Chernihiv! Il pensiero di aver finalmente iniziato a ricevere prodotti fa piacere e scalda il cuore! So quanto è stato difficile per loro dal primo giorno di guerra! Vivevano senza cibo, acqua, medicine, cibo per gli animali. Raccoglievano acqua ovunque: nella ciotola del water, acqua scaricata dai termosifoni.
L’anima è fatta a pezzi da tutto ciò che la gente ha vissuto! Ora nella nostra regione è più tranquillo, voglio credere che sarà così ma mi preoccupa il fatto di avere Russia e Bielorussia confinanti. Riusciremo tutti a dormire sonni tranquilli un giorno …
Gli allarme dei raid aerei suonano ogni giorno e notte in tutto il paese. Quante munizioni hanno per questi attacchi?
Quanto sangue e lacrime verseranno ancora sulla nostra terra? In questi giorni solo i bambini e i fiori danno speranza! Non so perché, ma quando vedo tanta bellezza in giardino, seppur estranea, ma dà speranza…