#Cronaca

Gualtieri:“Roma non censura nessuno”

Foto Alfredo Falcone/LaPresse 07 Febbraio 2024 - Roma, Italia - sport, Conferenza Stampa 49a Eurospin RomaOstia Nella foto: Gualtieri Foto Alfredo Falcone/LaPresse February 07, 2024 Rome, Italy - sport, 49a Eurospin RomaOstia Press Conference In the pic: Gualtieri

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha rilasciato oggi dichiarazioni significative riguardo alla libertà di espressione nella capitale. In un’intervista, ha affermato che Roma è una città che non censura nessuno e si definisce un luogo di libertà. Gualtieri ha anche parlato del concerto di Capodanno, sottolineando come questo evento rappresenti un momento di unione per la comunità romana, capace di superare le divisioni e le polemiche.

Le sue parole sono arrivate in un momento in cui la città sta affrontando diverse sfide sociali e culturali. Il sindaco ha invitato i cittadini a partecipare attivamente alla vita culturale della città, promuovendo eventi che possano rafforzare il senso di appartenenza e comunità. La sua visione per Roma è quella di una città inclusiva, dove ogni voce possa essere ascoltata e rispettata.

Home