Nella notte tra il 21 ed il 22 luglio centinaia di richieste di soccorso arrivate alla Sala Operativa di Roma
Continua senza sosta il lavoro da parte dei Vigili del Fuoco di Roma. Durante il turno notturno del 21 luglio, più precisamente dalle 20.00 di sera alle 8.00 di mattina, sono state recapitate circa 100 richieste di soccorso alla Sala Operativa del Comando di Roma. Tra incidenti ed incendi, il lavoro dei Vigili del Fuoco non trova tregua.
Incendi, la situazione:
Intervento all’alba del 22 luglio da parte dei Vigili del Fuoco per un incendio di un autobus andato completamente distrutto in Via Walter Tobaci, zona Torre Maura. Si ipotizza un guasto meccanico alla base del rogo, dal quale è scaturito un denso fumo nero visibile da altri quartieri limitrofi. A dare l’allarme è stato il macchinista che, una volta accostato ha provato a limitare i danni ed a spegnere le prime fiamme con l’estintore presente a bordo del mezzo, ma non riuscendoci, ha così allertato i Vigili del Fuoco.
Nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio; l’autobus era vuoto, essendo appena uscito dal deposito per iniziare il servizio, ed è stato affidato all’Autorità Giudiziaria.
In Via Ardeatina, invece, all’interno di una proprietà privata, si è riuscito a limitare l’incendio ad una sola autovettura. Il rogo stava coinvolgendo tre ruspe, un escavatore ed un camion. Sul posto la Polizia di Roma Capitale per le indagini di P.G.
Nel resto della Capitale, inoltre, diversi incendi di cassonetti.
Per altri articoli di Cronaca CLICCA QUI