il 7 agosto la prima di Cattivissimo me 4 sotto le stelle dell’arena Lucciola di Santa Marinella
La nascita di una nuova arena cinematografica è sempre un motivo di festa. Dopo tante chiusure sul territorio di Roma e provincia, ecco finalmente una nuova realtà che non solo nasce, ma spicca il volo sin da subito. E L’veneto è ancora più bello quando l’arena cinematografica sorge al mare riuscendo ad offrire, nel periodo estivo, un intrattenimento per grandi e bambini nelle calde serate di vacanza.
A Santa Marinella, via Aurelia, 301, dunque ecco l’Arena Lucciola, un lumicino notturno di cultura che, siamo pronti a scommetterci, anche in inverno avrà il suo successo per gli abitanti del litorale che accorreranno davanti al grande schermo.
L’occasione è ghiotta per il 7 agosto con l’anteprima di “Cattivissimo Me”, il cartone giunto al 4 sequel diretto da Chris Renaud con le voci, nella versione italiana di Max Giusti, Carolina Benvenga e Stefanno Accorsi, giganti dello spettacolo nostrano.
Lo spettacolo della durata di 96 minuti , da gustare assolutamente sotto le stelle nell’arena all’aperto.
Ovviamente la nuova Arena non ha una programmazione di soli film di animazione, ma anche tante commedie e successi internazionali sono già stati proiettati sullo schermo e lo saranno per tutta la stagione.