#Live Music #Musica #Spettacolo

Al Nice si torna a ballare con Tedua e Tony Effe

Grande attesa per i due rapper che venerdì 4 e sabato 5 ottobre si esibiranno nel locale di Viale Maurizio Barendson (Saxa Rubra) 

Si torna a ballare al Nice di Roma che, dopo aver portato sul palco tantissimi artisti di respiro nazionale e internazionale che hanno fatto registrare solo sold out, in questo week end replica con due serate imperdibili che vedranno protagonisti TEDUA e TONY EFFE.  Due serate stellari, anche queste sold out, che confermano il Nice come uno dei locali più importanti del centro Italia.

Si parte venerdì 4 ottobre con TEDUA, in tour in giro per l’Italia da questa estate, è pronto ad infiammare il palco del NICE con un dj set nel quale porterà live alcuni dei brani tratti dalla sua discografia. Salito alla ribalta delle cronache dopo la partecipazione a Sanremo 2024 con la sua performance in esterna, a settembre a duettato con Annalisa in “Beatrice” conquistando il disco di platino. 

Sabato 5 ottobre appuntamento con TONY EFFE, uno dei rapper più affermati del momento. Il giovane romano, che con il suo tormentone “Sesso e Samba” ha primeggiato nelle classifiche per tutta l’estate, nelle scorse settimane è stato protagonista di un dissing con Fedez che è stato seguito da milioni di persone.