Tutto sembra essere pronto a Officina Delle Arri Pier Paolo Pasolini per la serata gratuita del 17 gennaio dove, a partire dalle ore 21, Neri Marcorè si racconterà al suo pubblico.
Una serata in cui già è stato ufficialmente annunciato il sold-out che rientra nella programmazione 2019 ricca di eventi ed incontri che fa dell’Officina Delle Arti Pier Paolo Pasolini un Laboratorio di Alta Formazione e HUB Culturale della Regione Lazio.
Il 17 Marcorè sarà accompagnato ed introdotto da Felice Liperi e da Tosca in una serata in cui il poliedrico artista parlerà di se stesso, della sua esperienza di attore televisivo, teatrale, cinematografico, della sua comicità, del suo trascorso di doppiatore e quello di cantante al fianco di prestigiosi artisti musicali.
Un evento unico in cui il mattatore marchigiano, creatore di personaggi memorabili e altrettante indimenticabili imitazioni, sarà insolitamente protagonista sul palco nei panni di sé stesso, pronto a rivelare chi si cela dietro le sue tante caricature.
Tutto già esaurito quindi presso il Teatro Eduardo De Filippo in Viale Antonino di San Giuliano – angolo Via Mario Toscano (zona Ponte Milvio).