Prodotto dalla Baires e Medusa film la trama è assolutamente drammatica seppur scorrevole ed intensa. Ricca di Flash Back Che rafforza l’intensità dell’amicizia tra i due protagonisti. Un vero e proprio road movie dei ricordi. L’ultimo atto, il più drammatico, è un vero e proprio colpo di scena.
Gli interpreti sono dei veri e propri maestri della commedia italiana, coloro che da anni interpretano ruoli talvolta drammatici, spesso divertenti. Valerio Mastandrea lo abbiamo visto infatti in moltissimi film intrepretando sia ruoli di commedia che ruoli drammatici finoad arrivare a film recenti, come in “The Place” presentato alla Festa del Cinema di Roma film in cui vestiva i panni di un personaggio assolutamente impegnato, intenso e coinvolgente.
Da anni amico, anche nella vita reale, con Marco Giallini e forse questa affinità ha senza dubbio potenziato una intesa in questo nuovo lavoro dove è proprio l’amicizia il punto cardine attorno al quale tutto ruota.
Remake di un famoso lungometraggio di successo, “Truman – un vero amico è per sempre”, questo lavoro è un delicato, a volte ironico, tentativo di esplorare l’animo umano e le possibili reazioni di tutti noi di fronte a uno dei momenti più difficili dell’esistenza stessa”, dice Spada. “La storia di due grandi amici, amici da sempre, Giuliano e Tommaso, che vivono in due diversi continenti ma che passeranno quattro indimenticabili giorni insieme, a Roma, tra momenti divertenti e altri commoventi. Tra loro un meraviglioso terzo amico, Pato, il cane di Giuliano”.
Gallery:
{gallery}GALLERY/20190221_pc_domani_e_un_altro_giorno:::0:2:jquery_colorbox:Classic{/gallery}