Presentato in anteprima mondiale in preapertura alla Festa di Roma ‘Jesus rolls – Quintana è tornato’. John Turturro interpreta e dirige una commedia dedicata al personaggio di Jesus, il suo personaggio più amato, figura cult de “Il grande Lebowski” del 1997.
Alla casa del cinema di Roma la presentazione alla stampa alla presenza del cast con Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Susan Sarandon, ovviamente il regista Turturro ed il direttore artistico della festa del Cinema di Roma Antonio Monda, torna sul grande schermo trent’anni dopo il debutto teatrale eventi anni dopo la consacrazione cult del Grande Lebonsky, il giocatore di bowling.
Una commedia che, tra scene di crimine, crea la nascita di una storia d’amore fuori dagli schemi, una sorta di famiglia alternativa con il “fratello” Peter (Bobby Cannavale) e con la parrucchiera Marie (Audrey Tatou). Nonostante i due protagonisti siano uomini è, per ammissione dello stesso regista, “un film molto femminista”.
John Turturro, attore e regista, vincitore di un premio Oscar ®, reduce dal successo della serie televisiva “Il nome della rosa”, presenta il suo sesto lavoro cinematografico in veste di regista.