Sarà presentato lunedi 25 Novembre a Roma nella sala cinema Warner Bross di via Puccini l’ultimo lavoro di Bill Condon con la partecipazione di molti attori premi Oscar, oltre allo stesso Condon che come sceneggiatore ha vinto la statuetta dorata “Demoni e dei”.
Hellen Mirren, premio Oscar con “The Queen” e Ian McKellen, due volte candidato all’Oscar, “Il Signore degli Anelli: La compagnia dell’anello” e “Demoni e Dei”, recitano per la prima volta insieme sul
grande schermo in questo lavoro ricco di suspence, incentrato sui segreti che le persone nascondono e sulle bugie che vivono.Il thriller è basato su una truffa messa a punto da Roy Courtnay (Ian McKellen) nei confronti di Betty McLeish interpretata da Helen Mirren, una donna vedova e milionaria. Fin dal loro primo incontro, Roy inizia a manipolare Betty con il suo collaudato modo di fare, e Betty, che sembra alquanto affascinata da lui, lo asseconda. Ma questa volta, quella che sarebbe dovuta essere una semplice truffa si trasforma in un gioco di fughe e rincorse, dove la posta in gioco metterà in luce i più insidiosi inganni che li porteranno entrambi attraverso un campo minato di pericoli, intrighi e tradimento.
Nel cast principale sono presenti anche attori importanti del calibro di Russell Tovey e Jim Carter presente anche alla 14^ festa del cinema di Roma con il film “Downton Abbey”.
Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, ed arriverà nelle sale italiane il 5 dicembre.