E’ il gruppo che ha aperto il concertone del primo maggio, dopo il preambolo tutto dedicato a Franco Battiato, uno dei promotori di questa manifestazione che da anni si presenta in questa piazza.
Il gruppo di Ascoli Piceno provengono dalla quindicesima edizione del Talent “Amici” e come lo scorso anno presenti sul palco del concertone.
Ma la tensione di essere il primo gruppo dela manifestazione sembra essere assopita. La band infatti presenta due brani, “Alta Velocità” e “Il sabato fa così” divertendosi e soprattutto facendo divertire il numeroso pubblico presente in piazza.
Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso) conoscono il loro mestiere e sono professionisti nonostante la giovane età anagrafica e di presenza sulla scena. Alta Velocità una bel brano molto ritmico con la voce graffiante, è un brano nuovissimo, pubblicato da circa 15 giorni fa come EP. Un inno alle corse? No di certo. Questa è una ballad d’amore e l’alta velocità è quello del battito del cuore nell’innamoramento.
Anche il condo pezzo, “Il sabato fa così” è un brano molto ritmico, il racconto della settimana in attesa del sabato, della giornata libera, del divertimento, cosa che il brano senza dubbio trasmette.
MiniGallery:
{gallery}GALLERY/20190501_1maggio_01_la_rua:::0:2:jquery_colorbox:Classic{/gallery}