La cantante e attrice Nadia Natali – dopo l’anteprima all’Auditorium Parco della Musica e le repliche al Teatro de’ Servi, al Teatro Tor Bella Monaca e al Puff di Lando Fiorini – porterà di nuovo in scena il suo intenso e vigoroso “DeCore”, sabato 16 marzo 2019 ore 21:30 al Teatro Arciliuto a Roma.
Uno spettacolo elegante, concepito in chiave di racconto-percorso tra classici della canzone popolare romana e prosa. Sul palco con la protagonista Nadia Natali, due musicisti abili e brillanti quali Massimo Aureli alla chitarra e Vincenzo Barbalarga alla fisarmonica.
14 classici della canzone popolare romana alternati da parti recitate su una Roma da tramandare, forse un po’ rimpiangere e mantenere ben salda nella memoria collettiva.
I motori dello spettacolo DeCore sono la passione e le emozioni, magistralmente portate in scena dall’inconfondibile timbro e dalla verve di Nadia Natali – la voce di Roma – ben nota al pubblico per la qualità e la coerenza delle sue proposte artistiche incentrate sul tema della romanità raffinata, ben lontana da stereotipi e luoghi comuni sul genere.
Lo spettacolo (con inizio alle 21:30) sarà preceduto, per chi vorrà, da una cena/buffet alle 20:30, facoltativa e del costo di 10,00 euro.
Per info e prenotazioni contattare il Teatro Arciliuto: 06 6879419 – 333 8568464 – info@arciliuto.it – www.arciliuto.it
Consultare eventuali aggiornamenti sull’evento a questo link: https://www.facebook.com/events/997664023760695/
Contatto diretto Ufficio Stampa dell’artista: giadaferri.masscom@gmail.com