Due giorni di musica classica con concerti di musica classica di altissimo livello quelli del 2 e 3 novembre in cui si alterneranno grandi flautisti accompagnati da violoncello e pianoforte al teatro Palladium del quartiere Garbatella. Un’alternanza di Masterclass ed un susseguirsi di concerti con grandi nomi mattutini, pomeridiani e serali che riempiono completamente le due giornate prettamente concertistiche.
Non solo concerti al Palladium, ma anche una serie di pieces teatrali tra teatro Palladium e teatro Vascello con musiche eseguite da Rita Marcotulli, Avion Travel, Javier Girotto ed attori del calibro di Francesca Reggiani.
Una splendida iniziativa che contempla musica e prosa, in una multidisciplinarietà coinvolgente per il pubblico che ben integra ed alterna musica e recitazione con monologhi sull’attualità, parodie di personaggi famosi e contributi video.
Un vero e proprio festival a tutto tondo dall’altissimo contenuto culturale che porta alla città di Roma un altro evento di alto livello.
#Live Music