#Teatro

Al Teatro romano di Ostia torna Andrea Perroni

teatro ostia antica

Andrea Perroni, eclettico attore romano classe 1980, torna ad intrattenere il suo pubblico nell’arena di Ostia Antica, luogo che lo consacrò al pubblico nel 2006. Nello spettacolo in scena da domani 6 settembre “Dal Vivo’ Ancora una volta sketch, imitazioni, improvvisazioni, musica e duetti surreali saranno protagonisti per il divertimento del pubblico in un ritmo serrato che vede anche l’accompagnamento di una band di cinque elementi.

Un pout-pourri satirico su qualsiasi argomento: tutto e tutti a partire dalle proprie vicende personali, si scherza anche su tematiche spesso tabù ma senza mai scadere nella volgarità nella ricerca della risata forzata. Uno spettacolo quindi divertente e davvero aperto a tutti. Una tipologia teatrale che non segue un copione, ma piuttosto, instrada lo spettatore verso un percorso che cambia di volta in volta ripercorrendo quella ilarità che l’attore romano ha portato in scena nei palinsesti televisivi di grande successo come Zelig e Colorado Cafè.

Forte di una grande esperienza radiofonica e televisiva, Andrea Perroni può contare sul suo successo che lo ha alternato nel corso del tempo tra radio, televisione e teatro, sempre in trasmissioni e spettacoli dal largo seguito che ha dato all’attore forza e convinzione nel suo rapporto con il pubblico.