#Teatro

Pablo e Pedro portano la comicità a Porta di Roma

Pablo e Pedro 3074

foto: Redazione

Venti anni di carriera assieme. Un susseguirsi di Sketch e Commedia nello spettacolo “Io e Tu” presentato al pubblico nella piazzetta consueta del Centro Commerciale Porta di Roma. Venti anni di gavetta ed umorismo fatto con intelligenza che li ha visti esibirsi in locali e teatri fino all’esordio nel piccolo schermo.

Una serie di sketch che tradizionalmente si innestano sulla tipologia dei ribaltamenti scenici tra i due comici secondo il più classico degli stili satirici.

Un vero e proprio viaggio raccontato con eleganza. Con ogni risata si mettono in moto circa 400 muscoli e questa è l’occasione per tenersi in forma grazie agli interrogativi che sono la chiave dello spettacolo: “Cosa sarebbe l’uomo senza l’ausilio dell’emisfero femminile?” – “Come ci poniamo davanti alle aspettative che la vita ti chiede?” – “Cos’è veramente l’amicizia e soprattutto siamo in grado di chiamarla tale per sempre?”.

Un viaggio alla ricerca di una risposta, grazie anche alla presenza femminile di Carlotta Rondana, in cui la risata sembra coprire ogni tipo di risposta a giudicare dalle risate del pubblico presente a questo spettacolo del Live 2018.

Uno spettacolo scritto da: Pablo & Pedro con Io e Tu a Porta di Roma Live
Nardi, Di Renzo, Mattei, Fabrizi S., Bernaba, Moneta, con musiche di Emiliano Ottaviani