Quello che andrà in scena sabato 1 e domenica 2 marzo è uno dei momenti più attesi della stagione. I Campionati Regionali, rappresentano un test attendibile per tutti i migliori talenti della regione in vista dei prossimi, probanti impegni agonistici. La manifestazione, organizzata quest’anno dall’MM Crew Sk in collaborazione con il CLS – FISI, si disputa sulle piste di Ovindoli Monte Magnola. Sarà la “Montefreddo” il campo di gara dove sabato scenderanno gli specialisti del gigante. Sulla stessa pista domenica mattina, si scenderà per i titoli di slalom. Il SuperG è in programma lunedì sull’”Anfiteatro”.
A contendersi gli ambiti titoli regionali tutti i migliori talenti della nostra regione suddivisi nelle varie categorie: baby, super baby, cuccioli, children, giovani e senior.
Siamo orgogliosi di organizzare una rassegna di rilievo come i Campionati Regionali di sci alpino che restano una vetrina importante per gli atleti del nostro Comitato – dice Giovanni Mizzoni direttore tecnico dell’MM Crew Ski – è il secondo evento regionale organizzato dalla nostra società nella stazione di Ovindoli e ci permetterà di rafforzare l’ottimo livello già raggiunto dai ragazzi e già evidenziato nei vari appuntamenti interregionali e nazionali fin qui disputati. Le manifestazioni clou della stagione quali il Pinocchio e soprattutto i Campionati Italiani “Children” che si disputeranno a Ovindoli e Campo Felice sono ormai alle porte. Siamo soddisfatti del lavoro svolto grazie al nostro staff tecnico e grazie all’impegno e alla dedizione dei ragazzi sul campo. Ci attendono tre giorni intensi, sicuramente ricchi di emozioni. Incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per verso giusto magari con un finale di stagione pieno di soddisfazioni non solo per il nostro team ma per tutto il Comitato Regionale Laziale”.
“ Siamo alla vigilia di appuntamenti significativi per lo sci laziale-ha sottolineato il presidente del CLS Andrea Ruggeri- nel weekend vedremo all’opera i nostri migliori talenti che sono tanti e sono in crescita. Siamo orgogliosi del lavoro che stanno facendo i nostri sci club che, nonostante le difficoltà climatiche, con pazienza, professionalità ed un notevole impegno economico, stanno mettendo gli atleti nelle migliori condizioni per confrontarsi e per crescere. I nostri standard organizzativi sono alti e c’è collaborazione fra le società, questo a tutto vantaggio del nostro movimento. Ci avviciniamo a grandi passi ai Campionati Italiani Children che saranno una grandissima vetrina per il nostro Comitato. Noi siamo pronti “.