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#Basket

Il campionato di Basket LBA prosegue a porte chiuse. La virtus comunica la procedura di rimborso

A seguito della decisione di proseguire per questa frazione di campionato a porte chiuse, la Virtus Roma si trova davanti a due partite casalinghe al Palazzo dello Sport, sul parquet di casa senza poter contare sulla calda tifoseria che la contraddistingue.

Per questo, ai tifosi che sono già in possesso del tagliando di ingresso, viene comunicato dalla squadra le modalità di rimborso sia per i biglietti acquistati via WEB che per quelli distribuiti nei punti vendita.

In particolare per quelli acquistati su web/call center TicketOne, il rimborso sarà gestito direttamente da TicketOne, con restituzione importo biglietto direttamente sulla carta di credito dell’acquirente, con visibilità del rimborso indicativamente di 15 gg lavorativi, mentre per i biglietti acquistati presso punti rivendita, l’acquirente dovrà recarsi esclusivamente presso il punto vendita di acquisto del biglietto con il tagliando, e verrà rimborsato direttamente dal punto vendita dell’importo del biglietto.

La procedura di rimborso sarà attiva dalle ore 12:00 di venerdì 6 marzo alle ore 19:30 di sabato 7 marzo.