#Pallanuoto

Domani la Pallanuoto Trieste ospiterà la Roma Nuoto

Alle ore 18 la seconda partita del girone B della serie A1 di Pallanuoto

Nella piscina Bruno Bianchi di Trieste alle ore 18:00 il fischio di inizio tra la Pallanuoto Trieste e la Roma Nuoto. Il match, valevole per la seconda giornata di campionato dopo la sconfitta contro il Brescia, servirà ai giallorossi per testare la forza del Triesce che scenderà in vasca per la prima volta in questo campionato dopo il rinvio per Covid-19.

La squadra del nord Italia allenata da Daniele Bettini avrà quindi tante incognite, pur con la consapevolezza di essere rinforzata nel mercato estivoquindi, per la squadra di Daniele Bettini, uscita però sicuramente rinforzata dal mercato estivo, con l’arrivo del difensore Buljubasic, arrivato dall’Olympiakos Pireo, e i due ex R.N. Florentia Razzi e Bini.

Nella Roma Nuoto i nuovi arrivi si sono integrati

I fratelli Vavic, già protagonisti nella scorsa partita, voglio confermare le loro qualità dimostrate ed in questi quindici giorni si sono allenati. I giallorossi di Massimo Tafuro stanno bene, consapevoli del proprio valore e di quanto sarebbe importante per la classifica strappare punti in questa difficile trasferta.

«Quella di sabato è una partita importante, sia per noi che per loro. Il Brescia è, sulla carta, una squadra fuori portata per entrambe. Noi e il Trieste ci giocheremo in due gare l’ingresso ai gironi di élite e, quindi, una tranquilla salvezza. In queste settimane di lavoro ho visto tanta attenzione nei ragazzi, volontà, cattiveria e cura degli aspetti tecnico-tattici. Giocare poco non aiuta, ma abbiamo tanta voglia di far bene». Queste le parole di Massimo Tafuro.