Non sarà il canto delle sirene a fermare il Tuscolano. Il match odierno tra la squadra romana del Tuscolano che si opponeva al Rari Nantes Napoli è stata proprio deciso con un gol segnato con la campana della fine del match. Almeno così hanno ritenuto i giudici di gara della Serie B 3 girone. Il Tuscolano ha conquistato una discussa vittoria, imponendosi 9-8 e scatenando la rabbia dei partenopei. Eppure il quarto tempo è stata una vera e propria rimonta visto che nel terzo tempo la squadra di Napoli aveva una supremazia di quattro reti di vantaggio sui romani.
Per la società partenopea è tutto rovinato. Prima del match infatti il Napoli era in seconda posizione in classifica ad un solo punto dalla vetta, ma con il risultato odierno scivolano al terzo posto fuori dalla zona play-off superati dal Pescara vincente sulla Zeronove Roma.
Tutto in salita dunque anche a causa di giocatori partenopei squalificati ed infortunati che non concede un ampio ricambio al tecnico Marsili.
Prossimo appuntamento per un Napoli in cerca di riscatto l’11 marzo contro l’Antares Latina per l’ottava giornata di campionato, la penultima del girone d’andata.
Formazioni:
Tuscolano: De Fazi, Liolli Fabrizio, Liolli Fabio, Giangiacomo, Petruzzi, D’Antilio, Mariani, Rovetta, Vasallucci, Rossi, Botto, Zeccolella, Liolli R. All. Neroni
RariNantes Napoli: Cappuccio, Criscuolo, Maglitto, Occhiello, Giamundo, Riccitello, Ciniglio, Mauro, Scalzone, Calì, Autiero. All. Marsili
Arbitri: Nicolai e Alfi
{gallery}GALLERY/20170304_pallanuoto_tuscolano_napoli:::0:2:jquery_colorbox:Classic{/gallery}